Estrattori Philips - la recensione della gamma completa

Estrattori Philips: la gamma completa

Gli estrattori Philips sono macchine di altissima qualità come tutti gli elettrodomestici di questa casa di produzione e cosi come negli altri ambiti, Philips ha voluto dare un tocco di innovazione e personalità all’estrattore di succo con delle forme nuove e compatte.

Esiste estrattore ed estrattore. Ormai questi macchinari stanno popolando le cucine di tutto il mondo e allora perché non scegliere il miglior rapporto qualità prezzo? L’Advance Collection, è una linea di apparecchi di buona fattura; ho analizzato quattro prodotti e vi dico le mie opinioni su estrattori Philips: il marchio è di tutto rispetto ed è sempre una garanzia. Quindi mai sottovalutare l’importanza di affidarsi a un’azienda che costruisce elettrodomestici da tanto tempo. Quindi non ci resta che passare in rassegna i modelli della gamma per scoprire quale è il più adatto alle tue esigenze.

Le mie opinioni su estrattori Philips: spremitura gentile ma potente!

Attenzione: gli Estrattori Philips li abbiamo controllati sia sul sito ufficiale www.philips-shop.it e sia su Amazon.it ed abbiamo notato che su Amazon costano mediamente 100 Euro in meno, si hai capito bene 100 euro in meno. Non sappiamo il motivo di questa differenza ma se vuoi acquistare un estrattore Philips fallo su Amazon, tramite il bottone presente alla fine della recensione di ogni estrattore

Top di gamma

Al prezzo di circa 350€ abbiamo due grandi macchinari: l’HR1883/31 e l’HR1897/30.

Il primo, l’HR1883/31 è dotato di tecnologia Gentle Squeezing ideata per una spremitura lenta e capace di estrarre un succo corposo e ricco di fibre e vitamine. Oltre ai semplici succhi, questa macchina è in grado di creare morbidi e gustosi sorbetti inserendo al suo interno semplicemente della frutta congelata! Ora sì che l’estate si fa più interessante, soprattutto se per lo spuntino di mezzanotte desideriamo mangiare un buon sorbetto! Sì perché, grazie al motore silenzioso e creato per resistere a ben 30 minuti di funzionamento ininterrotto, potrete preparare le vostre delizie a qualsiasi ora del giorno!

L’apparecchio viene consegnato con due filtri, quello a maglie fitte e quello per i sorbetti, più il ricettario utilissimo per chi è alle prime armi e vuole sperimentare sfiziosi succhi e sorbetti senza incorrere in disastri!

Sale
Philips HR1883/31 Estrattore di succo a spremitura lenta, con tecnologia Gentle Squeezing per...
  • Tecnologia Gentle Squeezing - Senza lame, separa il succo dalla polpa spremendo! Per succhi corposi e ricchi di fibre!

L’estrattore Philips HR1897/30 è dotato della tecnologia MicroMasticating progettata per estrarre fino al 90% di succo anche da frutta e verdura da cui è difficile estirparne come banane ed erbe ricche di fibre. Semplice da utilizzare e lavare, in dotazione viene consegnato anche il filtro, il bicchiere e il ricettario.

Sale
Philips HR1897/30 Estrattore di succo
  • Tecnologia MicroMasticating sviluppata in collaborazione con l'università di Innsbruck. Processo in 3 fasi: taglia in pezzi molto piccoli fin dall'inizio, spreme e omogeneizza frutta e verdura, micro-spreme per rompere le barriere interne delle cellule e rilasciare il succo

…e se si vuole risparmiare qualche euro sugli estrattori Philips?

Gli altri due estrattori della Avance Collection hanno un prezzo più basso:

L’estrattore Philips HR1894/80 ha un design senza setaccio ovvero il succo, attraverso il filtro, è versato direttamente nel bicchiere. La frutta può essere inserita anche con la buccia, purché sia commestibile. Quindi niente arance con la buccia, mi raccomando!

Sale
Philips HR1894/80 Estrattore per freschi succhi di frutta e verdura
  • Tecnologia MicroMasticating sviluppata in collaborazione con l'università di Innsbruck. Processo in 3 fasi: taglia in pezzi molto piccoli fin dall'inizio, spreme e omogeneizza frutta e verdura, micro-spreme per rompere le barriere interne delle cellule e rilasciare il succo

L’altro estrattore Philips a questo prezzo è l’HR1882/31 molto simile all’HR1883/31. La differenza, oltre che nel prezzo, è nel colore: infatti la versione più costosa è reperibile in color marrone cioccolato e quella più economica in bianco madreperla.

Sale
Philips HR1882/31 Avance Collection Estrattore di Succo, Spremitura Lenta, Tecnologia Gentle...
  • Tecnologia Gentle Squeezing senza lame: separa il succo dalla polpa spremendo

Allora, avete già deciso quale estrattore Philips entrerà a far parte della vostra famiglia?


Altre recensioni che potrebbero interessarti:


Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Visitando le pagine dei prodotti è possibile trovare anche il miglior usato di qualità ed economico online!

Salva