Estrattori Philips: la gamma completa
Gli estrattori Philips sono macchine di altissima qualità come tutti gli elettrodomestici di questa casa di produzione e cosi come negli altri ambiti, Philips ha voluto dare un tocco di innovazione e personalità all’estrattore di succo con delle forme nuove e compatte.
Esiste estrattore ed estrattore. Ormai questi macchinari stanno popolando le cucine di tutto il mondo e allora perché non scegliere il miglior rapporto qualità prezzo? L’Advance Collection, è una linea di apparecchi di buona fattura; ho analizzato quattro prodotti e vi dico le mie opinioni su estrattori Philips: il marchio è di tutto rispetto ed è sempre una garanzia. Quindi mai sottovalutare l’importanza di affidarsi a un’azienda che costruisce elettrodomestici da tanto tempo. Quindi non ci resta che passare in rassegna i modelli della gamma per scoprire quale è il più adatto alle tue esigenze.
Le mie opinioni su estrattori Philips: spremitura gentile ma potente!
Top di gamma
Al prezzo di circa 350€ abbiamo due grandi macchinari: l’HR1883/31 e l’HR1897/30.
Il primo, l’HR1883/31 è dotato di tecnologia Gentle Squeezing ideata per una spremitura lenta e capace di estrarre un succo corposo e ricco di fibre e vitamine. Oltre ai semplici succhi, questa macchina è in grado di creare morbidi e gustosi sorbetti inserendo al suo interno semplicemente della frutta congelata! Ora sì che l’estate si fa più interessante, soprattutto se per lo spuntino di mezzanotte desideriamo mangiare un buon sorbetto! Sì perché, grazie al motore silenzioso e creato per resistere a ben 30 minuti di funzionamento ininterrotto, potrete preparare le vostre delizie a qualsiasi ora del giorno!
L’apparecchio viene consegnato con due filtri, quello a maglie fitte e quello per i sorbetti, più il ricettario utilissimo per chi è alle prime armi e vuole sperimentare sfiziosi succhi e sorbetti senza incorrere in disastri!
- Tecnologia Gentle Squeezing - Senza lame, separa il succo dalla polpa spremendo! Per succhi corposi e ricchi di fibre!
L’estrattore Philips HR1897/30 è dotato della tecnologia MicroMasticating progettata per estrarre fino al 90% di succo anche da frutta e verdura da cui è difficile estirparne come banane ed erbe ricche di fibre. Semplice da utilizzare e lavare, in dotazione viene consegnato anche il filtro, il bicchiere e il ricettario.
- Tecnologia MicroMasticating sviluppata in collaborazione con l'università di Innsbruck. Processo in 3 fasi: taglia in pezzi molto piccoli fin dall'inizio, spreme e omogeneizza frutta e verdura, micro-spreme per rompere le barriere interne delle cellule e rilasciare il succo
…e se si vuole risparmiare qualche euro sugli estrattori Philips?
Gli altri due estrattori della Avance Collection hanno un prezzo più basso:
L’estrattore Philips HR1894/80 ha un design senza setaccio ovvero il succo, attraverso il filtro, è versato direttamente nel bicchiere. La frutta può essere inserita anche con la buccia, purché sia commestibile. Quindi niente arance con la buccia, mi raccomando!
- Tecnologia MicroMasticating sviluppata in collaborazione con l'università di Innsbruck
L’altro estrattore Philips a questo prezzo è l’HR1882/31 molto simile all’HR1883/31. La differenza, oltre che nel prezzo, è nel colore: infatti la versione più costosa è reperibile in color marrone cioccolato e quella più economica in bianco madreperla.
- Philips HR1882/31
- Philips HR1883/31
- Tecnologia Gentle Squeezing: senza lame, separa il succo dalla polpa spremendo; per succhi corposi e ricchi di fibre
Allora, avete già deciso quale estrattore Philips entrerà a far parte della vostra famiglia?
Altre recensioni che potrebbero interessarti:
- Estrattore Hurom HU-700
- Estrattore Kenwood JMP800SI
- Estrattore Panasonic MJ-L500
- Estrattore Imetec SuccoVivo SJ 1000
- Estrattore kitchenaid 5KVJ0111
- Estraggo Pro
- Estrattori Kuvings
- Estrattore RGV
- Hurom estrattore: tutti i modelli
Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Visitando le pagine dei prodotti è possibile trovare anche il miglior usato di qualità ed economico online!